Il difensore azzurro Kalidou Koulibaly ha parlato ad "Afriquefoot". «Come si marca Mbappé? Non c'è una pozione magica, anche perché ogni attaccante ha il suo modo di giocare e devi trovare la chiave giusta per fermarlo. Mbappé è un giocatore molto, molto veloce ed è difficile anticiparne i movimenti. Ha funzionato e sono contento».
«Come sono io? È difficile parlare di se stessi. Direi che per me l'umiltà è molto importante, poi viene il rispetto perché senza quello non andiamo da nessuna parte, e infine sono testardo... cerco sempre di dare il meglio di me».
Sul mercato. «Non mi serve spostarmi in un'altra squadra per sentirmi migliore. Sono un professionista e quindi ogni giorno cerco di diventare un giocatore migliore. Sicuramente mi gratifica sapere che interesso a diverse squadre, ma per ora sono concentrato sul Napoli e cerco di mostrare le mie qualità per il bene della squadra. Poi vedremo cosa succede».
Sulla Coppa d'Africa (che si giocherà a luglio). «Sarà difficile, ma ci sarà tempo per pensarci. Adesso cercherò di andare il più lontano possibile e cercherò di vincere un titolo con il Napoli. Poi ci penserò. Gestirò la fatica con lo staff di Napoli e Senegal per essere pronto per la Coppa d'Africa. Ma prima, come detto, ho intenzione di fare una grande stagione con il Napoli».