«Questo inizio di stagione sta andando benissimo, adesso aspettiamo anche alcuni giocatori di rientro dalle nazionali. Ci stiamo allenando con grande responsabilità . Vivere un ritiro all'inizio è faticoso, ma dopo un po' ti abitui e sei mentalizzato su ciò che devi fare. Allenarmi con certi campioni ti dà stimoli enormi, mi stanno facendo migliorare un sacco. Io cerco di imparare dai migliori, come si muovono con e senza palla».
«Quest'anno proveremo a giocare più alti, a me piace giocare la palla da dietro, è una cosa positiva per me. Quest'anno ci sono diverse squadre competitive, servirà di più per vincere il campionato. Però noi abbiamo il vantaggio che conosciamo bene cosa vuole Ancelotti e siamo un gruppo consolidato».
Nazionale. «Speriamo bene, sarebbe un sogno... speriamo si realizzi. Nell'Under 21 si sta creando una squadra molto giovane e di prospettiva, così come nel Napoli».
Sui tifosi. «Io sono da tanti anni qui e so benissimo cosa possono dare i napoletani. Il supporto dei tifosi è molto importante per noi. Hanno fatto tanti lavori, speriamo arrivino tanti tifosi allo stadio».