Prima dell'amichevole contro il Liverpool, Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. «Quando sfidi squadra del genere devi essere concentrato, perché non si tratta mai di una amichevole. Sarà una partita che ci può dire tanto, ci può far crescere e far capire a che punto siamo sia sul piano fisico».
Sulla Champions passata. «Furono due prestazioni bellissime, però non bastarono. Ma anche quelle sfide aiutano a crescere. La nostra speranza è che quest'anno riusciremo a superare il turno di Champions. Intanto stasera spero di fare gol come in Champions, però l’importante è provare a vincere la partita.».
Sui complimenti di Klopp. «Lo ringrazio per i complimenti, è un onore ricevere i complimenti da un allenatore così importante come lui».
Il messaggio alla famiglia Cerciello Rega
Lorenzo ha inoltre voluto dimostrare - da napoletano e capitano della squadra - la propria solidarietà alla famiglia Cerciello Rega, dopo il tragico omicidio di Mario. «In questo momento di grande dolore esprimo tutto il mio cordoglio alla famiglia Cerciello Rega per la tragica morte di Mario. Tutti i miei pensieri sono rivolti a voi. Un abbraccio.»