Ecco le parole di Marsch.
«E' presto per parlare di gara decisiva per il girone, dobbiamo concentrarci sul momento e non pensare al futuro. Rispetto alla sfida dell'anno scorso ci sono stati tanti cambiamenti. Abbiamo studiato quelle due sfide in questi giorni, siamo pronti. Hanno molta qualità in campo tra i giocatori a disposizione, noi dobbiamo capire ciò che vogliamo e concentrarci su di noi. Firmare per un pareggio e giocarsi tutto al San Paolo? Vogliamo ottenere un vantaggio subito domani, poi vedremo quale sarà la strategia per la sfida di Napoli».
«Vantaggio avere squadra giovane? Non abbiamo paura in campo. Qui in casa nostra siamo consapevoli di essere forti. I miei ragazzi sono aggressivi».
«Se mi aspetto di battere due super allenatori come Klopp e Ancelotti? Per me non è importante il mio risultato, ma il risultato della squadra. Dobbiamo essere pronti a sfidare il Napoli. Ho seguito tutta la carriera di Ancelotti tra Real, Milan, Bayern, ma domani non sfido Ancelotti bensì il Napoli, e la cosa migliore è concentrarci sulla gara di domani».
Ecco le parole di Wober.
«Siamo molto fiduciosi per domani. Non è una sfida decisiva perché dopo abbiamo altre 3 partite nel girone. Sappiamo che il Napoli ci terrà molto impegnati in difesa, visto che hanno 5 attaccanti fortissimi. Credo saranno determinanti i primi 30 minuti della partita, perché quelli che abbiamo fatto a Liverpool sono stati pessimi e non deve ripetersi».