Nel poemriggio, lo slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la presentazione della Hamsik Vinery.
«Spero siano solo errori ed episodi negativi che non siano solo contro il Napoli, ma ognuno può pensare come preferisce. Sono dispiaciuto per i ragazzi che hanno fatto una grande partita e meritavano la vittoria. Sempre molto bello tornare qui e ritrovare l'affetto dei tifosi nei miei confronti. C'è un rapporto speciale rapporto con la città e spero resti per sempre».
«Callejon e Mertens in Cina? Non so niente di concreto ma spero possano continuare a fare le frotune del Napoli. Mi piacerebbe essere l'ambasciatore del Napoli e per la squadra più importante della mia carriera. Non vedo l'ora di ritornare e fare un giro di campo e godermi l'affetto delle curve».
«Per ora sono l'uomo dei record ma Mertens sta arrivando come un treno e gli auguro tutto il meglio perchè è un ragazzo straordinario. Insigne è cresciuto qui e ama questa maglia, non ha bisogno di consigli».
«Un mio ritorno? Nel calcio mai dire mai, ma ho un contratto di altri 2 anni in Cina e sono concentrato a fare bene li».
«Il vino? Mi sto preparando per quando finirò la carriera. Spero che questo nuovo brand 'Hamsik Vinery' vada bene e spero possa piacere anche ai Napoletani».