«Chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente possiamo dare di più però a volte succedono degli episodi come quelli di mercoledì che ti influenzano. Sull'episodio di oggi di Callejon, il VAR ha fischiato; mercoledì non è successo, se il VAR deve funzionare deve farlo per tutti». Le parole di Insigne, il capitano, ci riportano anni indietro, quando gli scudetti si perdevano negli alberghi. Oggi si perde la partita perché 3 giorni fa non ci hanno dato un rigore.
Il resto del commento del capitano è un mea culpa. «Sappiamo che non c'è stata una grande prestazione e non abbiamo dato il 100%. Ci rifaremo martedì, è la partita della vita per passare il turno. Conosco i miei compagni, abbiamo dato tutto in campo, ci sono degli episodi che ti girano contro. Dobbiamo stare tranquilli, recuperare perché mercoledì abbiamo una partita importante per qualificarci e andare in Champions».
«Errori commessi? Vedendo la partita di mercoledì e quella di oggi, oggi non abbiamo giocato come mercoledì. Dobbiamo stare tranquilli, se ci buttiamo giù entriamo in un tunnel e non usciamo più. Dobbiamo lavorare con l'aiuto del mister. Non so nemmeno io cosa sia successo oggi tra pali e traverse. Non siamo riusciti a fare risultato e chiediamo scusa ai tifosi».