Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli. «Rispettiamo molto l'avversario ma noi non siamo da meno, dobbiamo giocare da Milan e per il Milan. Non posso giudicare quello che è successo a Napoli, ma troveremo una squadra motivata e con qualità . Per noi ogni partita deve essere quella della svolta. Ci sarà uno stadio pieno, una classifica da migliorare ed una squadra forte da affrontare. Gli stimoli non ci mancheranno e sono convinto che faremo una partita seria. Dovremo essere precisi sia tecnicamente che tatticamente perché il Napoli è una squadra completa».
«Le squalifiche di Bennacer e Calhanoglu mi costringono a cambiare, ho varie possibilità e le proverò. Posso solo dire che il gruppo è coeso ed ha la volontà per uscire da questa situazione. Gli episodi saranno decisivi e dovremo avere massima impressione».
Su Ibrahimovic? «E' un grande campione. Punto e chiudo qua. E' presto per parlare, dobbiamo pensare solo al campo e ad allenare bene i ragazzi. Poi quello che sarà il mercato di gennaio se ne parlerà in futuro».