Ecco le parole del tecnico.
«Sarebbe un grandissimo errore dare per scontata la vittoria di domani, anche il Napoli se vince passa il turno. Tutto il resto non conta. Sarà difficile. Anche se in casa loro stanno succedendo tante cose, restano una squadra forte infatti all'andata abbiamo perso. Ricordiamoci che l'anno scorso hanno lottato duramente qui ad Anfield. Quello che stanno facendo in serie A non conta, domani si gioca in Champions ed è un'altra storia. Ancelotti? Non ha bisogno dei miei consigli, è tra i migliori al mondo e spero di parlare con lui domani».
«Salah? Sta bene e ci sarà , la cosa non mi preoccupa. Per Matip invece dobbiamo vedere, sta migliorando ma verrà monitorato passo dopo passo. La decisione della Carabao Cup? E' stata presa insieme alla società , sicuramente sono tante partite da disputare ma affronteremo una gara alla volta».
Ecco le parole del terzino
«Qualche acciacco c'è sempre ma non ci importa, abbiamo un grande staff di fisioterapisti che ci monitora ogni giorno e che ci fa arrivare nel migliore dei modi alle partite. Nessuno di noi vuole perdere una sola partita. Competizione interna? Non c'è paura di perdere il posto, semplicemente nessuno vuole perdere nessun match perchè giocare a calcio è il nostro lavoro».