Domani sera il Maradona registrerà l'ennesimo sold-out. Oltre 50 mila tifosi spingeranno la formazione di Conte, che da quando è tecnico azzurro ha avuto lo stadio sempre pieno. La spinta del pubblico ha permesso al Napoli di trasformare l'impianto di Fuorigrotta in un fortino inespugnabile dallo scorso dicembre. L'ultima squadra che vinse al Maradona fu infatti la Lazio.
Nel frattempo oggi la squadra ha sostenuto l'ultimo allenamento settimanale, il gruppo ha svolto una fase di attivazione e successivamente lavoro tecnico-tattico in vista del match di domani alle ore 18:00.
Conte cambierà sicuramente qualcosa rispetto alla Champions, tenendo anche conto che alcuni azzurri saranno chiamati anche a proseguire il tour de force con le proprie Nazionali.
Sicuramente rientrerà Di Lorenzo, che mercoledì scorso era squalificato. Meret si riprenderà il posto tra pali, mentre Olivera tornerà titolare per far rifiatare Spinazzola. Neres potrebbe dare un po' di tregua a Politano. Cambierà anche almeno uno dei 4 centrocampisti, con Gilmour ed Elmas in pole per un posto dall'inizio.