Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Riguardo le trattative con l'Inter non c'è niente di vero, al momento lavoriamo solo sulle uscite, e non riguardano i nostri attaccanti. Trattiamo le cessioni di De Guzman, Zuniga e dei vecchi amori del Napoli come Dumitru e Vargas, che è un grande giocatore ed ha tre richieste da vari paesi. Ripeto: con l'Inter non c'è niente in ballo».
MERTENS. «Sono seccato dalle voci messe in giro dall'agente di Mertens e stiamo valutando come procedere legalmente. Sia Fassone che Ausilio, che Mancini hanno negato di avere dei contatti diretti con l'entourage del belga. I procuratori devono stare calmi ed i giocatori altrettanto, quando firmano un contratto devono capire che poi spetta al club decidere se vendere o meno».
MAKSIMOVIC. «Cairo valuta i suoi un mondo, però quando deve comprare valuta gli altri pochissimo. A Napoli si dice ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma c'è un limite a tutto. Maksimovic vale intorno ai 12 milioni e tanti tifosi mi hanno esortato a non gettare fondi in questa operazione. Non è detto, poi, che con Sarri il ragazzo abbia un rendimento perfetto, non esistono automatismi».
MERCATO. «Quello del Napoli non si è concluso, faremo qualche altro innesto dal qui al 31 agosto. Adesso però contano le uscite. Per sistemare Inler abbiamo perso una quindicina di giorni, non è semplice mettere tutti d'accordo».
INVERNO. «Se avessimo un bel campionato a 16 squadre, proporrei un mese di stop in inverno perchè non c'è niente di peggio del fare mercato mentre si gioca. Ci sono i famosi furbi e furbastri che iniziano a rendere meno per farsi mandare via».

Commenti (0) 

