Maurizio Sarri ha commentato a Mediaset Premium la sconfitta di Sassuolo: «Per adesso siamo riusciti a far questo, e dobbiamo migliorare. Peccato perché nel secondo tempo avevamo preso il controllo della gara e abbiamo preso gol nel nostro miglior momento. Nel primo tempo invece dopo 10 minuti buoni abbiamo lasciato campo al Sassuolo, anche se devo dire che il terreno non ci ha facilitati, era in condizioni disastrose».
CRESCITA. «Dobbiamo migliorare, quando siamo andati in vantaggio abbiamo subito un calo d'intensità, evidentemente è un difetto che dobbiamo migliorare. Arbitro? Normali discussioni, non ha inciso sul risultato».
HIGUAIN. «L'ho cambiato perché è arrivato a fine luglio e non è in condizioni per reggere i 90 minuti».
DIFFICOLTA'. «L'avversario di oggi gioca assieme da anni, sapevamo che questo era il grande rischio di stasera, noi invece siamo ancora in costruzione. I gol sono nati da due palle scoperte dove non abbiamo seguito bene la loro profondità, sapevo che in questo momento toccava fare un percorso simile, non diciamo che va bene così visto che stasera sarebbe stato bello dare una soddisfazione ai tanti napoletani presenti».
MODULO. «Giocatori più adatti al 4-2-3-1? Non so, però se la pensassi così anche io, probabilmente utilizzerei un modulo diverso».

Commenti (0) 

