Il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori è intervenuto a Radio KissKiss: «Siamo concentrati. Vogliamo riscattare la sconfitta della prima giornata e portare a casa i tre punti contro la Samp. Dobbiamo ripartire dai primi 20 col Sassuolo, cercando di capire e mettere in atto ciò che ci chiede l'allenatore. Sappiamo anche che dobbiamo subito riscattarci, la rabbia per la sconfitta contro il Sassuolo è ancora viva. Dovremo canalizzarla nel modo migliore»
DIFESA. «Siamo una squadra, se prendiamo gol è colpa di tutti e non di un singolo, dobbiamo lavorare sugli equilibri da trovare».
MODULI. «Ne abbiamo provati diversi, e poi vista la qualità che abbiamo in attacco possiamo giocare con più moduli, poi è ovvio che il mister sceglie quello migliore».
DEBUTTO. «La Samp è una squadra forte, con giocatori molto rapidi in attacco, dovremo cercare di fare la partita ed essere attenti sulle loro ripartenze. Sarà fantastico esordire al San Paolo, vogliamo portare a casa i primi tre punti della stagione».
EUROPA LEAGUE. «Pensiamo solo alla Sampdoria, poi quando comincerà anche la competizione europea dovremo cercare di essere pronti per tutti gli impegni».
NAZIONALE. «Viene prima il Napoli, poi la Nazionale potrebbe essere una conseguenza del lavoro fatto bene con la maglia azzurra. L'obiettivo primario al momento è il Napoli».
GOL. «Dedicarlo ai tifosi se lo faccio? Be' prima devo cercare di farlo...Poi ci sarà una dedica per molti, anzi per tutti: famiglia e tifosi».
PROMESSA. «Abbiamo tanta voglia di fare bene, so che il pubblico ci sosterrà dal primo all'ultimo minuto. Spero che tutti insieme si possa festeggiare la prima vittoria del campionato»

Commenti (0) 

