Su TvLuna è intervenuto Alessandro Pellegrini, procuratore di Maurizio Sarri: «Preparare una partita negli ultimi due giorni è sempre difficile.La formazione? Sarri non è uno a cui piace cambiare, ma sicuramente deciderà in base alle condizioni dei calciatori al rientro dalle Nazionali. Questa è una partita da vincere, per forza».
MERCATO. «Non c'è alcun acquisto fatto su richiesta di Maurizio. Lui ha solo stillato una lista con i vari nomi. Ha chiesto un vertice basso e gli hanno dato Valdifiori. Ha chiesto un terzino e gli hanno portato Hysaj, ma se gli avessero comprato Vrsaljko sarebbe stato uguale. Saponara è l'unico giocatore che avrebbe voluto portarsi dall'Empoli».
VITA. «A Empoli in tre anni è uscito quattro volte. Lui sta solo sul campo. I tifosi dell'Empoli si sentono un po' come il marito abbandonato dalla moglie. Un po' traditi».
CONTRATTO. «Abbiamo saputo che era di un anno solo al momento della firma. Ma se raggiungerà tutti gli obiettivi, la società gli rinnoverà la fiducia».
DESIDERIO. «Gli è sempre piaciuta la Premier. Non so perchè, anche perché io lo vedo più in Spagna, la massima espressione del calcio».

Commenti (0) 

