Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto a Radio Goal: «E' vero che Sarri ha detto che è un giocatore potenzialmente da Barcellona, però al momento è solo una riserva nel Napoli, in una difesa che subisce tanti gol. Il problema del Napoli è a livello di squadra, devono essere più compatti. Per adesso rispetto allo scorso anno non si sono visti miglioramenti a livello difensivo».
«Aspettava una chiamata dalla Francia? Si sperava in una chiamata di Deschamps, poi ognuno fa le sue scelte, il Senegal già da anni lo corteggiava, alla fine ha detto di sì al Senegal ed è contento così.
«In estate Kalidou è stato vicino a Norwich, Southampton e Bayer Leverkusen. E la cosa che ci ha lasciati sorpresi è che il club l'ha messo sul mercato, ma poi ha fatto richieste altissime. Se un giocatore viene messo sul mercato allora è un po' strano sparare cifre così alte, il Napoli chiedeva almeno il doppio di quanto l'ha pagato. Poi il Napoli ci ha ripensato e ha preferito tenerlo in rosa. Però adesso fa la riserva. Insomma il comportamento è stato strano».

Commenti (0) 

