Il tecnico azzurro Maurizio Sarri parla a Mediaset: «E' stata una partita bloccata, ci sarebbe servito un episodio ma abbiamo sbagliato tanto,. Abbiamo qualche responsabilità, però posso dire che la squadra è viva perché abbiamo attaccato per 90 minuti»
«Higuain? Per lui stasera era difficile perché il Carpi era tutto dietro la linea della palla, questo genere di partite son difficili da sbloccare».
«Entusiasmo a Napoli? Noi dobbiamo essere bravi a isolarci da tutti e analizzare le partite con lucidità. Non credo che vedrò facce disperate domani perché comunque abbiamo giocato su buoni livelli».
VALDIFIORI. «E' più lento di idee rispetto ai suoi standard, e oggi serviva grande velocità per cui l'ho tirato fuori. Però Jorginho che sta meglio aveva bisogno di rifiatare. Valdifiori crescerà».
INSIGNE. «Perché a destra? La logica mi diceva che avremmo trovato un pullman in area di rigore avversaria, per cui mi servivano giocatori rapidi e bravi nell'uno come uno come Mertens e Insigne. Callejon invece è più bravo ad andare in profondità e ci tornerà utile già a partire dalla prossima partita».
JUVE. «Già decisiva? Penso proprio di no».

Commenti (0) 

