Il presidente Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino riguardo la faccenda San Paolo: «Il nostro progetto prevedeva 30 punti per la ristrutturazione del San Paolo e non solo. Era prevista anche la riqualificazione di Piazzale Tecchio. Perchè De Magistris non solo non si era opposto al momento della proposta, ma anzi, era anche d'accordo su ciò che gli stavo facendo vedere?»
VENTI MILIONI. «Quella cifra riguardava solo la prima fase, successivamente ci saremmo occupati dei prossimi interventi se necessari. Anzichè fare polemica, perchè non si chiede come mai gli stranieri non vogliono investire? A Palazzo San Giacomo ce l'hanno un piano B? Il Napoli fa le cose serie. Al San Paolo una sola cosa è sotto la nostra responsabilità, il terreno di gioco, giudicato come il migliore della serie A»
SCUDETTO. «Si è offeso perchè ho definito il San Paolo un cesso? Ci ha vinto lo scudetto Maradona? Si, ma 25 anni fa, poi l'impianto è stato abbandonato, nessuna amministrazione esclusa. Il Sindaco personalmente mi sta simpatico, ma ogni qual volta che facciamo un passo avanti, poi ne facciamo due indietro».

Commenti (0) 

