Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, è intervenuto a Tuttomercatoweb: «Lorenzo non è ancora al 100%, diciamo all'80%. Può fare ancora meglio. Le parole di Sacchi? Lo conosce bene e sono contento che lo dica un tecnico del suo calibro. Sono d'accordo, così come lo ero quando criticava il giocatore perché non in grado di esprimersi al meglio».
MODULO. «Giocare più vicino alla porta fa la differenza. Quando ti viene chiesto maggiore lavoro difensivo è chiaro che in attacco sei meno lucido. Può fare anche il trequartista, ha i colpi e la genialità giusta, ma se lo togli dalla mischia come accade con questo modulo può fare ancora più la differenza».
TOTTI. «Può essere la bandiera del Napoli, se ci saranno le giuste garanzie. E non mi riferisco solo all'aspetto economico. Dopo la partita di ieri tre dirigenti di importanti club europei mi hanno mandato un sms per complimentarsi, ma lui vuole restare a Napoli. E' chiaro, però, che dovrà esserci la stessa volontà dall'altra parte. Può diventare il Totti del Napoli, ma a Totti per blindarlo a vita hanno dato garanzie tecniche e progettuali facendo di lui per anni l'uomo cardine del progetto giallorosso».

Commenti (0) 

