L'attaccante del Napoli, José Maria Callejon, ha parlato ai colleghi di SKY: «Quando sono arrivato, il primo giorno di ritiro ho parlato con Sarri e mi ha detto che aveva fiducia in me e che sarebbe stata una buona stagione. Lui mi ha dimostrato grande fiducia, per questo mi sono convinto che alla fine restare qui era la cosa migliore».
MODULO. «Alla fine il 4-3-3 ci è sembrato quello che ha funzionato meglio, prima stavamo lavorando con un altro sistema, poi Sarri ha deciso di cambiare e si è iniziato a vincere, per questo non abbiamo cambiato più».
TIFOSI. «Città e tifosi sono importanti. Quando andiamo in campo non giochiamo solo per noi stessi, ma anche per loro che ci sostengono. Dobbiamo fare bene anche per loro».
ATTACCO. «Secondo me abbiamo l'attacco migliore della Serie A, con giocatori davvero molto forti. E poi c'è Higuain che è il nostro leader. Si incazza quando non vinciamo? Si si, è vero, ma è normale perché è così la sua personalità».
LA 10 DI MARADONA. «Era di Maradona, mica uno qualunque, però non sta a me decidere se darla o meno a Lorenzo».
FIORENTINA. «Sono in vetta e noi dobbiamo vincere per forza. Lo Scudetto è un obiettivo per noi, andiamoci piano che è meglio così».
DIGUNO. «Il gol non mi manca, sto giocando bene e cerco sempre di fare il massimo e servire anche assist ai miei compagni. Poi quando arriverà il momento tornerà pure il gol».

Commenti (0) 

