Juraj Venglos, procuratore di Marek Hamsik, è stato contattato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli: «Marek è felice per la qualificazione della Slovacchia e per la doppietta. Oggi lui è un eroe per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio».
FIORENTINA. «Marek è carico per il match di domenica. Conosce l'importanza di questa partita e l'obiettivo è di portare a casa i tre punti contro un avversario difficile e di valore».
SARRI. «Con lui Marek ha un rapporto di profondo rispetto. Nella sua nuova posizione si trova bene e si vede, ma va detto che è tutta la squadra ad essere in forma. In Nazionale riveste un ruolo più offensivo, ma a Napoli gioca nel ruolo che comunque gli piace».
GOL. «Quanti goal può segnare nella sua nuova posizione? Piccola premessa: Marek segna sempre, è nel suo dna. Credo che potrà segnare una decina di goal, ma ovviamente il suo obiettivo è realizzarne molti di più. E glielo auguro».
ADDIO CRESTA. «In caso di Scudetto taglierebbe la cresta? Se l'ha promesso, lo farà! Non so se farebbe anche un tatuaggio, ancora non ne abbiamo parlato. Speriamo a questo punto che possa tagliarli, i capelli...»
CONTRATTO. «Hamsik è già la bandiera del Napoli. Gioca in azzurro da tanti anni, in passato ha avuto la possibilità di andare via ma ha preferito restare in azzurro. E' felice al Napoli, dove vuole vincere qualcosa di importante. Il rinnovo del contratto oggi non è una priorità».

Commenti (0) 

