Durante “Si gonfia la rete†è intervenuto Tonci Martic, procuratore di Strinic: «Sono stato a Napoli per parlare con Giuntoli, dal momento che la situazione relativa a Strinic non lo rende contento. Ha fatto bene a Napoli quando è arrivato, ma quest'anno Strinic non ha mai giocato. All'inizio magari il discorso reggeva perché era infortunato, ma ora è in buona forma».
COLPO E OFFERTE. «Il Napoli fece un affare a prenderlo a parametro zero, però al giocatore non basta solo lo stipendio, vuole scendere in campo. Strinic si trova bene a Napoli, non ha problemi con nessuno, è un ragazzo serio ma non è felice perché è uno sportivo e vuole giocare. Noi speriamo che possa trovare spazio, anche perché il Napoli ha rifiutato offerte importanti per Strinic, parliamo di circa 8 milioni di euro».
GENNAIO. «Sarà impossibile chiedere 10 milioni di euro per un calciatore che non gioca, è normale che il suo prezzo è sceso. Posso capire che squadra che vince non si cambia, ma se Strinic non ha spazio bisogna cambiare qualcosa. Tra un mesetto incontrerò nuovamente Giuntoli e vedremo. Se non avrà trovato spazio, credo sia meglio lasciarlo andare. Ci sono squadre interessate al mio assistito al momento, a gennaio non saprei».

Commenti (0) 

