Il difensore del Napoli Elseid Hysaj è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. «Stiamo lavorando bene per la partita di domenica contro la Fiorentina. Loro sono primi e non è un caso, giocano bene, sarà una bella partita. Il successo col Milan è stato importante, perché ci ha permesso di andare alla sosta carichi».
STADIO. «Ho letto che ci saranno tanti tifosi, loro sono il nostro primo sostegno, sono contento che ce ne saranno 50 mila. A Empoli ne vedevo più che altro 5mila. Aver così tanta gente che ti segue è un privilegio solo per pochi club».
RUOLO. «Destra o a sinistra non cambia molto, sono un destro naturale ma ho giocato per 3 anni a sinistra».
DIFESA. «Sapevo che sarebbe migliorata, occorreva un po' di tempo, era dura mettere in testa ai difensori nuovi meccanismi, tutti hanno capito velocemente, nelle ultime sei partite abbiamo subito un solo gol. Stiamo lavorando molto».
ALBANI. «Andare agli Europei per il nostro paese vuol dire tantissimo. E' un traguardo storico. De Biasi è molto bravo, ha cambiato tanti giocatori».
IPOTESI. «Be' sì, magari agli Europei potrebbe toccarmi di marcare Insigne... Lui è un bravissimo giocatore, sarebbe divertente incontrarlo. Sarebbe una bella sfida».
CAMPIONI. «Come mi hanno accolto i vari Higuain e Reina? Benissimo, mi hanno fatto subito fatto sentire a mio agio, sono tutti ragazzi molto umili».
SCUDETTO. «Dobbiamo andarci cauti, pensiamo ad una partita alla volta. Così come sognavo l'Europeo con l'Albania così sogno lo scudetto, ma bisogna lavorare duro per conquistarselo».

Commenti (0) 

