«Sono tifoso del Napoli non per affari o interesse, ma perché amo Napoli, i napoletani e la squadra». Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris replica al presidente del club Aurelio De Laurentiis, che ieri l'aveva criticato dicendo che non ama la città ed è interista. «Non è più accettabile questa polemica continua. Solo per passione, tra mille ostacoli e dovendo anche sopportare gli attacchi gratuiti del presidente, porterò a compimento questa vicenda dello stadio».
«Noi non possiamo svendere lo stadio, e non possiamo accettare di essere sotto pressione e soggetti a interferenze continue per consentire a qualcuno di portare a casa un risultato che sia della contingenza del momento».
«Tifoso dell'Inter? I bambini da piccoli seguono i padri e mio padre era grande tifoso dell'Inter di Herrera, ma poi ho frequentato le scuole, sono diventato tifoso del Napoli, ho avuto l'abbonamento in curva B per sei anni dal 1984 al 1990 e sono tifoso non per affari o interesse. Io non so il presidente del Napoli per chi tifasse a quei tempi».

Commenti (0) 

