A 'Mediaset Premium' ha parlato il tecnico azzurro Maurizio Sarri: «Il pubblico mai come oggi è stato veramente strepitoso».
SOSTA. «Di solito subito dopo facciamo fatica a entrare in partita, il che era pericoloso contro la Fiorentina. Nella ripresa infatti abbiamo fatto meglio. Abbiamo rischiato di perdere, ma siamo stati forti mentalmente a cercare la vittoria».
SCUDETTO. «Siamo quarti, e quindi è inutile guardare così in alto. Stiamo facendo bene però da qui a pensare di essere competitivi ai massimi livelli ce ne vuole. Dobbiamo imparare a isolarci».
HIGUAIN. «Fortissimo, soprattutto a livello mentale».
TIFOSI. «L'entusiasmo a Napoli è contagioso ma bisogna essere bravi a smorzare i toni e rimanere a testa alta sul risultato positivo. E' difficile, ma questo è anche il lato bello di una città passionale come Napoli».
DIFESA. «E' cresciuta, e in questo va sottolineata la grande disponibilità dei giocatori, mai avrei pensato di trovarne una così grande nei confronti di un allenatore di provincia».
EUROPA O SCUDETTO? «...eresia. Per noi la strada è così lunga che non si può pensare già a quello che potrebbe succedere a maggio».

Commenti (0) 

