Maurizio Sarri parla ai microfoni Sky dopo il successo sulla Fiorentina: «Hamsik è uno dei più grandi centrocampisti che ci sono in giro in Europa. Magari l'anno scorso era condizionato mentalmente perchè qualche metro più avanti non può limitarlo tanto. A me interessa che sta crescendo».
INSIDIA. «E' la seconda volta che rientrati dalla sosta non abbiamo un buon approccio, abbiamo sofferto il palleggio della Fiorentina. Nel secondo tempo abbiamo ritrovato il nostro ritmo e siamo stati bravi anche dopo il pareggio a reagire».
SCUDETTO. «Se il maratoneta dopo 7-8 km crede di aver vinto la maratona è fuori di testa. E' giusto che il tifoso sogni, io invece devo essere concreto...»
BENITEZ. «Non si possono paragonare le stagioni, le annate dipendono da tante cose».
CAMPIONI. «Posso die di essere stato fortunato perché i campioni che ho io hanno avuto una disponibilità enorme nei miei riguardi. Forse avevano solo perso un po' di entusiasmo e di fiducia in loro stessi. Giuntoli mi dice sempre che io sono un po' papà, forse è vero, ma una vena di follia non mi manca, visto che ho lasciato la banca per allenare in Interregionale...».

Commenti (0) 

