Alessandro Pellegrini, agente del tecnico azzurro Sarri, ha parlato a Radio Crc: «Dopo la vittoria di Milano dissi che eravamo al 75%, ieri ho visto dei passi in avanti come la capacità di soffrire e di reagire al gol del pareggio. Bisogna migliorare in questo: chiudere subito la partita quando loro erano in difficoltà».
DE LAURENTIIS. «Diamo merito al presidente: se non ci avesse dato questa grande opportunità, se non fosse stato per lui oggi non staremmo a parlare del cambio d'atteggiamento di Higuain, Callejon e gli altri campioni».
FIDUCIA. «Questa squadra acquisisce convinzione, autostima in ogni partita, se continueremo così a maggio ci toglieremo qualche grande soddisfazione».
GIUNTOLI. «Il lavoro di Giuntoli? Lo accogliamo come toscano... anche se non è un toscanaccio (ride, ndr). A parte gli scherzi, ha fatto un grande lavoro sul mercato, migliorare questa rosa non era facile, Cristiano ci è riuscito con acquisti mirati».
EDO. «Spenderei una parola per Edoardo De Laurentiis, lui non sta mai sotto i riflettori eppure è costantemente a Castelvolturno tutelando il lavoro di Sarri e Giuntoli. Il Napoli sta crescendo anche in questo, sta diventando una grande società».

Commenti (0) 

