Il tecnico azzurro Maurizio Sarri parla in conferenza stampa: «E' un risultato importante perché ci permette di essere a un passo dalla qualificazione. Per il resto non ha nessun tipo di importanza. Non mi è piaciuta la gestione della gara dopo il tre a zero».
«Fino a quando la gara è stata in equilibrio abbiamo fatto bene. Abbiamo gestito la gara dopo un inizio difficile e siamo riusciti avenire fuori. Siamo stati bravi a creare gol e non solo. Dopo lo 0-3 abbiamo fatto errori di superficialità. Nella ripresa invece volevamo solo gestire».
«Spero che questo spirito positivo duri il più a lungo possibile. Era importante stasera perché venivamo da una gara dispendiosa contro la Fiorentina. Di solito quando spendi tanto paghi. Da questo punto di vista la squadra ha fatto bene».
«Reina ha giocato perché ha la personalità che serve nelle situazioni difficili».
«Gabbiadini? Sono felice per lui, non diciamo che è un vice Higuain perché è riduttivo. Sono sicuro che fino a giugno sarà stato determinante. Spero di potergli ritagliare più spazio».
«El Kaddouri sta migliorando, si può fare affidamento su di lui».
«Domenica affrontiamo il Chievo è una squadra difficile, da quando è arrivato Maran sono cresciuti. Penso che in questo momento è la gara più difficile che potessimo affrontare. Spero che i giocatori lo capiscano velocemente. Per noi può essere un bivio importante»
«Ghoulam mi sta piacendo sempre di più in fase difensiva, ma può migliorare ancora. Sono contento per come si sta sviluppando la sua crescita».

Commenti (0) 

