Alessandro Pellegrini, manager di Maurizio Sarri, è intervenuto a TvLuna: «Il Napoli vive un ottimo periodo e Sarri ha capito come riuscire a trasmettere le proprie idee di gioco a tutti. Adesso speriamo che il Napoli non perda la lucidità necessaria per affrontare una partita così importante come quella di Verona. Bisogna giocarsela con lo stesso atteggiamento visto contro Juve, Milan e Fiorentina».
ASPETTATIVE. «Non mi aspettavo di vedere a questo punto della stagione il Napoli a 3 punti dalla prima. E' un campionato equilibrato e ho la netta sensazione che lo Scudetto sarà assegnato all'allenatore che riuscirà a far esprimere al meglio la propria squadra».
ENTUSIASMO. «Può essere un problema se c'è troppa euforia all'interno della squadra, ma se è vissuta solo fuori va bene. Il tifoso è legittimato a sognare».
BIGLIETTI. «E' una vergogna che i consiglieri comunali abbiano 160 biglietti in tribuna autorità è una vergogna, loro non devono avere privilegi, devono pagare come tutti».
GIUNTOLI. «Ha fatto un lavoro eccezionale, migliorando una squadra fatta di grande campioni. Allan, Hysaj... molti sostenevano che fosse un giocatore di serie B... E abbiamo visto le qualità che sta dimostrando».

Commenti (0) 

