Marek Hamsik parla a Radio Kiss Kiss Napoli dopo il successo ottenuto contro il Palermo nel turno infrasettimanale.
PALERMO. «Tre punti meritati, giochiamo a memoria e anche chi gioca meno riesce a dare un grande contributo. Ci stiamo divertendo in campo e speriamo che così sia anche in campo»
SCUDETTO. «Non penso che la Juve sia fuori dai giochi per lo Scudetto, ma che sia dietro è un bene per noi. Per puntare allo Scudetto occorre continuità e noi la stiamo avendo, ma dobbiamo continuare così e rimanere attaccati alla vetta. Per adesso ci godiamo il momento. Se poi le cose dovessero rimanere così alla 30esima di campionato magari ne riparliamo...»
ROMA. «Sono una grandissima squadra e sicuramente possono essere una candidata allo Scudetto».
GENOA. «Sono riusciti a fare tre gol fuori casa ieri e in casa sono una squadra che segna tanto, però è anche vero che concedono sempre qualcosa e questo dobbiamo essere bravi a sfruttarlo».
GRUPPO. «Siamo uniti in campo e anche fuori. Serve quello per vincere e no ce l'abbiamo».
HIGUAIN. «Vedendo i numeri penso che possiamo dire che uno dei più forti del mondo. Adesso che è tranquillo gli sta riuscendo tutto».
GESTO. «Quella scivolata in cui ho esaltato il pubblico? Mah... sarà che non è da me fare quei tackle e così ho voluto festeggiare con loro».
RUOLO. «Non so se era o meno il posto giusto quello che occupavo lo scorso anno. Credo che in quel modulo potevo fare solo quel ruolo, del resto anche in Nazionale faccio quel ruolo, però con compiti diversi. Adesso il ruolo è cambiato e mi trovo bene».
EQUILIBRIO. «Siamo un gruppo equilibrato, in ogni reparto. In campo avere l'equilibrio è importante e questo è un bene. Nei primi due mesi il mister ha lavorato moltissimo sulla fase difensiva».
EUROPA LEAGUE. «Non essere arrivati in finale lo scorso anno non ci è andata giù e vogliamo riprovarci. Per fortuna adesso abbiamo fatto subito 9 punti, così possiamo concentrarci sul campionato».

Commenti (0) 

