Durante Radio Goal è intervenuto Nicolas Higuain, agente e fratello di Gonzalo: «Ringrazio Sacchi per le parole che ha detto su Gonzalo, lui è uno dei tecnici più importanti della storia del calcio, quindi i suoi complimenti ci inorgogliscono».
SARRI. «Gonzalo è in forma e sta giocando benissimo, ma come ha detto Sarri sono anche io convinto che possa ancora migliorare. Non conosco personalmente Sarri, ma sembra una persona con valori all'antica e però come tecnico è moderno. Con Gonzalo ha un bel rapporto, molto diretto e Gonzalo mi ha parlato benissimo di lui».
CAMBIAMENTI. «Vedo un Napoli molto più cattivo in campo, se facciamo il paragone sulla squadra di Benitez ora sembra essere tutto cambiato».
UOMO SQUADRA. «In Argentina siamo abituati a pensare che il calcio si giochi in undici, altrimenti se uno fosse in grado di vincere da solo sarebbe tennis».
SCUDETTO. «Bisogna ragionare un passo alla volta, ma è chiaro che se il Napoli continua a giocare così difficilmente c'è qualcuno che il può battere. Il Napoli gioca con un'intensità altissima. Rispetto agli scorsi anni c'è comunque una sensazione più netta che la squadra possa lottare fino alle fine».
MARADONA. «Diego sapete quanto conta per noi argentini, lui è unico. Diego è stato il primo a convocare Higuain in Nazionale, lui ha sempre creduto in Gonzalo. Se vince lo scudetto con il Napoli si ripete la stessa storia di Maradona, Diego vinse lo scudetto al Napoli al terzo anno...».

Commenti (0) 

