Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo Genoa-Napoli: «Visto dal campo quello su Higuain era rigore ed espulsione. Al di là di ciò, quello che mi fa strano è che siamo la squadra che ha giocato più palloni in area del campionato, ma finora non ci hanno dato nemmeno un rigore».
GARA DURA. «Sapevamo che il Genoa è una squadra difficile da affrontare qui a Marassi, perché sono molto aggressivi. Poi il terreno non era meso bene e ci risultata difficile giocare. Nonostante ciò abbiamo creato 6-7 palle gol nitide. Sono contento per questo».
MERTENS-INSIGNE. «Contro il Palermo mi sono arrabbiato con tutti e due. In settimana ho visto Dries più brillante di Insigne che dopo il problemino che ha avuto al ginocchio ha perso un po' di ritmo, per cui ho messo Dries».
HYSAJ. «Ha fatto 70 minuti ottimi su Perotti, che è un grande giocatore perché riesce a creare superiorità numerica saltando l'avversario. È normale soffrire giocatori del genere, ma per il resto non abbiamo concesso tantissimo».
CAMPIONI. «Per me è lo stesso che allenare giocatori di Serie B vista la disponibilità che mi danno. I calciatori si stanno divertendo, hanno piacere a stare insieme e hanno grande voglia di giocare».
LIPPI? «Paragone con il primo Lippi alla Juventus? Per ora abbiamo fatto meno di quella Juventus».

Commenti (0) 

