A Radio CRC è intervenuto l'agente di Jorginho Joao Santos: «So anche io che c'erano degli osservatori dell'Arsenal a Marassi, ma non so per chi fossero lì. Jorginho? Può essere. Nei mesi scorsi, prima che si conoscesse il futuro del Napoli, ho parlato con tante squadre e c'era anche l'Arsenal. In questo momento però sia io che Jorginho pensiamo più al Napoli che al calcio mercato. ».
RINNOVO. «In questo momento la questione è congelata perché sono in Brasile. Quando tornerò a Napoli parlerò con il diesse azzurro. Una chiamata dall'Arsenal? Su una cosa sono sicuro: l'Arsenal prima di parlare con me chiamerebbe prima il Napoli, loro lavorano così».
ITALIA. «Jorginho è tranquillo, se la Nazionale gli regalerà l'opportunità di debuttare sarà contento. Il primo obiettivo è quello, poi penseremo al rinnovo con il Napoli a gennaio».
OFFERTE CHOC. «Se ne arrivasse una al Napoli, il club non so se l'accetterebbe, e in quel caso andrebbe bene anche per noi. Il mercato si apre ogni sei mesi e tutto è possibile».

Commenti (0) 

