Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: «Volevamo qualificazione e primo posto e i ragazzi hanno avuto una grande interpretazione della partita, anche chi di solito gioca poco in campionato stasera ha fatto molto bene».
STRINIC e EL KADDOURI. «Strinic ha fatto fatica a inserirsi nei nostri movimenti difensivi, anche perché è stato fuori per 30 giorni ed è rimasto un po' in ritardo. Nelle ultime settimane l'avevo visto bene. Però gli mancano i 90 minuti. El Kaddouri è già da qualche settimana che sta trovando il suo spazio, sta facendo bene».
GABBIADINI. «Manolo è un grandissimo attaccante e come centravanti segna con continuità, però bisogna valutare se come esterno offensivo il nostro equilibrio ne può risentire. Vediamo. Quel che è sicuro è che per i minuti che ha fatto anche una grande media gol».
CONDIZIONE FISICA. «La condizione mentale è più importante perché condiziona quella fisica».
OBIETTIVO. «Non lo sappiamo dove si può arrivare, perché è una formula antisportiva quella dell'Europa League, che non mi piace. Non sappiamo ancora chi parteciperà alla competizione...»
PRIMAVERA. «Nelle ultime due partite vedremo chi giocherà, magari qualche primavera si aggregherà».

Commenti (0) 

