Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: «Abbiamo fatto una grande prova come squadra. Secondo me se continuiamo ad andare avanti così possiamo arrivare lontano».
RUOLO. «Ho sempre giocato esterno a sinistra e sto facendo bene, ma noi cerchiamo di fare sempre quello che ci dice il mister, dove mi fa giocare lì gioco, come col Carpi ho giocato a destra, non ci sono problemi».
ANNO SCORSO. «Adesso è più facile arrivare a fare gol, ho avuto più fiducia dal mister, gioco col modulo col quale ho sempre giocato in passato e sto rendendo meglio. Con Benitez l'anno scorso giocavo in un'altra posizione, coprivo di più. Però anche quello mi ha fatto crescere».
REINA E IL DIALETTO. «Chi glielo insegna? Lui ha tanti amici che gli insegnano il napoletano».
GINOCCHIO. «Ne ho prese tanti di botte lì ultimamente, una può essere un caso ma tre volte di seguito, sempre lo stesso ginocchio... Però non voglio fare polemiche, ma non penso che fosse una cosa del tutto casuale».
REAZIONE AL CAMBIO. «Già ho chiarito con il mister e con i miei compagni, era un gesto che non avrei dovuto fare. Chiedo scusa anche ai tifosi per non aver ricambiato gli applausi che mi fecero».

Commenti (0) 

