Il centrocampista azzurro Jorginho ha parlato a Radio KissKiss: «Sono contento di come sta procedendo la stagione, anche a livello personale però il merito è di tutta la squadra e del lavoro dello staff tecnico. Ci toglieremo belle soddisfazioni se continuiamo a giocare così»
SARRI. «Con lui mi trovo bene, ha una mentalità vincente. Vuole sempre che schiacciamo gli avversari, che imponiamo il nostro gioco».
MODULO. «Nel centrocampo a tre mi trovo meglio, penso che si è visto. Comunque le mie prestazioni dipendono anche da quello che fanno gli altri e del mister e della società. Comunque non sono cambiato io, ci mettevo la stessa cattiveria agonistica anche prima. La cosa più importante è che il Napoli vinca, non il rendimento di Jorginho».
ALLAN. «Fa un lavoro impressionante, avere uno come lui al fianco mi aiuta parecchio».
VERONA. «Si sente la rivalità col Napoli, una sarà facile. Ricordo la partita dell'anno scorso, quando prendemmo due gol. Non dobbiamo sottovalutarli»
TITOLI. «Ce ne sono tanti da vincere, se continuiamo così si può fare qualcosa. Noi ci proveremo. Se non dovessimo riuscirci non dovremo farne un dramma. In Serie A ci sono altre squadre forti».
NAZIONALE. «Ci sono rimasto un po' male, è vero. Però il CT fa le sue scelte e io resto tranquillo. il mio primo pensiero è il Napoli».

Commenti (0) 

