Durante Radio Goal è intervenuto Diego Nappi, il procuratore degli azzurri Luperto e Dezi: «domani sera potrebbe trovare spazio Luperto, che smania dalla voglia di giocare. Magari anche poco, ma sarebbe bello. Si farà trovare pronto, ne sono sicuro. Per lui la situazione è complicata perché in questo Napoli è dura trovare spazio, ma è pronto a sfruttare le occasioni che gli verranno concesse».
DEZI. «Sono orgoglioso per lui per l'oro alle Universiadi, e per il riconoscimento avuto a Roma da Tavecchio. E' bello i segnale che hanno dato quei ragazzi che hanno vinto le universiadi, perché hanno fatto capire che i giovani che giocano a calcio hanno il tempo per fare anche altro, perchè questa è una Nazionale universitaria. I giovani devono fare calcio, ma non solo calcio».
IL GRUPPO. «La squadra li coccola un po' visto che sono i giovani della compagnia. Sebastiano viene chiamato 'Raul Luperto' vista la somiglianza con Albiol».
IL FUTURO. «Sebastiano mi ha detto che sta imparando tantissimo con Sarri, lui ne è e felice e mi ha detto che sa facendo la spugna: assorbe tutti i suoi insegnamenti. Per Jacopo il discorso è diverso perché lui è un 92' con due anni di livello in Serie B alle spalle. Siamo in contatto con la società per fare il meglio per loro, a breve vedremo se ci saranno novità».

Commenti (0) 

