Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa a fine partita: «Sono gare facili da preparare per le motivazioni che ti danno, ma difficili da gestire negli episodi positivi e negativi. C'è venuta l'ansia da risultato perché sul 2-0 l'abbiamo data per vinta e dopo il 2-1 siamo andati in confusione».
CALO FISICO. «Non penso sia stato quello, credo più a un calo mentale. Dispiace perché quell'ultimo minuto fa pensare a una partita che invece è stata molto diversa».
BILANCIO. «La Fiorentina è l squadra più forte che abbiamo affrontato come collettivo, l'Inter invece come individualità».
SARRI VS MANCINI. «Dice che 11 contro 11 avrebbero fatto meglio? Io penso che 11 contro 11 avremmo vinto più facilmente perchè non ci sarebbe stato un calo mentale».
HIGUAIN. «All'inizio quando gli parlai chiaramente ci rimase un pò male, poi il giorno dopo mi disse 'mister, è vero, su 2-3 cose sono d'accordo' ed ha preso consapevolezza. Secondo me solo Lewandowski può essere accostato a lui. Lui deve metterselo in testa e puntare al pallone d'oro».

Commenti (0) 

