Durante “Si gonfia la rete†è intervenuto Alessandro Pellegrini, agente di Sarri: «Ieri ho cucinato per Maurizio un rigatone al pesto genovese e un filetto al pepe rosa sfumato all'aceto balsamico di Modena in padella. Ci siamo divorati anche i piatti, è stata una cena da capolista e abbiamo digerito sicuramente meglio di Mancini. Però ce la siam goduta poco, poi la mente è andata subito a Bologna».
SENSAZIONE. «L'Inter ieri si è resa conto che nonostante la migliore prestazione stagionale, contro questo Napoli non ce n'è per nessuno. Mancini in settimana proverà a far passare il messaggio che sono forti nonostante la sconfitta».
GIOCATORI. «Il Napoli ha dei grandissimi giocatori ma soprattutto dei grandi uomini, che ieri hanno reso felice un pubblico straordinario. C'è stata molta sofferenza, ma c l'hanno messa tutta. Vedremo se alla fine avvereremo questo sogno»..
SOFFERENZA. «Non deve più succedere quello che s'è visto ieri nel finale, però è anche vero che i campionati si vincono anche con sofferenza e con fortuna, come in occasione dei pali colpiti dagli avversari».
I DUE FUORICLASSE. «La differenza l'hanno fatta Higuain e Reina, senza sminuire gli altri, ma in una situazione di equilibrio la differenza l'hanno fatta i nostri fuoriclasse».

Commenti (0) 

