L'agente di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, è intervenuto a RadioCRC: «Malgrado la sconfitta di ieri, resto molto sereno, anche se dispiaciuto. Ho rivisto la partita e anche i numeri del match, e non penso che si possa dire che il Napoli ha fatto male. Semmai sono riemersi alcuni fantasmi del passato. Sembrava di rivedere la difesa di inizio campionato, però non mi preoccuperei più di tanto. Certo, sono cose che non si devono rivedere in futuro».
ATTEGGIAMENTO. «Il primo posto non ci ha condizionati, e voglio sottolineare che il Napoli ha avuto otto occasioni da gol. Forse ieri c'è stato un atteggiamento sbagliato, che sarà analizzato in questi giorni».
EPISODI. «Ci sono andati tutti contro, dal fuorigioco sul primo gol, ad un errore commesso su un calcio d'angolo, fino alla papera di Reina. Sono cose che non si vedono tutti i giorni, e poi tutte nella stessa giornata. Alla fine, comunque, se fosse durata 105 minuti la partita, magari l'avremmo pure vinta».
SCUDETTO. «Noi partiamo da un quinto posto, vogliamo migliorarlo e consacrarci anche a livello europeo. Poi il calcio è fatto anche di sorprese. Se arrivassimo secondi alla fine del campionato, non è che sarebbe male».

Commenti (0) 

