Il tecnico azzurro Sarri ha parlato alla fine del match col Sassuolo a : «Abbiamo avuto una grande reazione dopo aver subito lo svantaggio. Sapevamo che il Sassuolo era una squadra forte e organizzata. La pecca di questa partita è che non l'abbiamo chiusa prima».
MATURITA'. «L'errore iniziale ci ha un po' penalizzato, poi piano pino abbiamo preso in mano la partita, e dall'altra parte c'era un avversario ottimo. Questo dà ancora più valore alla nostra prestazione».
COPPA ITALIA. «Ci aspetta una gara difficile contro l'Inter, pensiamo a quella e poi penseremo anche alla Samp, senza farci distrarre da cose esterne. Domani non guarderò la Juve, penserò all'Inter e mi guarderà 3 o 4 partite dei nerazzurri in vista della Coppa».
SCUDETTO. «In Serie A c'è una squadra che ha vinto 4 Scudetti di fila, basta questo per capire chi è la favorita. Non è una questione di strategia: l'ho anche detto quando la Juve era dodicesima».
ATTACCO A SINISTRA. «Se lo facciamo più spesso dipende dalle caratteristiche dei giocatori, a destra abbiamo due diesel, a sinistra più esplosività».
CHALOBAH. «Eravamo scossi per la morte della mamma, aveva solo 44 anni. Meno male che nel pomeriggio è arrivata la notizia piacevole della nascita del primo bambino di Koulibaly».

Commenti (0) 

