Napoli inarrestabile
«Non ci siamo più fermati dalla sfida contro la Lazio in poi. Abbiamo offerto sempre bel gioco e vittorie. C'è stato solo lo scivolone in Coppa Italia, ma lottare su tre fronti non è facile».
Empoli da non sottovalutare
«L'Empoli è un avversario pericoloso, e il pari col Milan lo dimostra, perché ha una tradizione sul vivaio ed un allenatore molto intelligente che ha seguito il lavoro che aveva fato Sarri. Sono una squadra molto ostica. E' una gara da non sottovalutare».
Top player e mercato
«Quando si dice che non ho portato top player a gennaio si sbaglia, perché ho detto ai miei collaboratori: questo è il budget, prendeteli. voi mi dite che il nostro Napoli è irresistibile, che ah già dei top player in casa, e allora come faccio a prenderne altri che vorranno giocare e magari rischiano di rompermi lo spogliatoio? Giuntoli e Chiavelli stanno lavorando bene, state sereni che arriveranno due giocatori funzionali al progetto. E poi chi vi dice che io non ho già segretamente contrattualizzato un giocatore per luglio?»
Lotta Scudetto
«Lotta a due per lo scudetto? Non sono d'accordo, è un campionato molto bello e vivace, ci sono tante squadre che possono lottare, tutte si sono rafforzate, e tutte puntano a vincere».
Grassi in arrivo
«Mi auguro che diventi presto un calciatore del Napoli».

Commenti (0) 

