Sarri: «Maggio è andato in crescendo, non era facile. Gabbiadini tra 15 giorni al top»
Scritto da
Redazione - 04 feb 2016, 00:50
Nel corso della conferenza stampa dopo il match Lazio-Napoli, il tecnico azzurro Sarri ha parlato in conferenza stampa: «Nel primo tempo siamo stati bravi perché abbiamo capito subito che potevamo vincerla. La Lazio voleva toglierci spazio, però erano anche costretti a giocare con una linea difensiva molto alta e noi siamo stati bravi ad attaccarli in profondità. Però non mi è piaciuto come abbiamo gestito la ripresa. Potevamo palleggiare nella metà campo avversaria ed invece abbiamo perso tante palle nella nostra metà campo».
CALLEJON. «L'unica novità è che prima, casualmente, segnava in Europa League mentre ora anche in campionato. Per noi è un giocatore quasi irrinunciabile».
MAGGIO. «Ha fatto una buona partita, nei primi minuti ha avuto qualche affanno ma è normale. Nel complesso ha fatto bene contro avversari insidiosi, molto veloci e bravi nell'uno contro uno».
GABBIADINI. «Dimenticate che per 70 giorni ha avuto problemi alla caviglia. Da qui sono nati alcuni problemi di tipo fisico. Secondo me in 15 giorni potrà tornare a dare un contributo più elevato. Stasera, ad esempio, l'ho visto più vivo rispetto a domenica».