L'ex attaccante della Juventus, Alex Del Piero, ha parlato a SKY del duello in programma domani alla Stadium. «E' sempre stata una sfida con grande fascino. Il Napoli di Sarri ha trovato la sua identità difensiva, una sua compattezza e ha regalato freschezza in attacco, con Higuain che segna in tutte le partite, supportato da Hamsik».
JUVE. «La Juve invece si è concessa il lusso di perdere molti punti all’inizio, anche perché gli addii di Pirlo, Vidal e Tevez, sono costati tantissimo. Però, sono arrivati dei talenti altrettanto validi. C'è molto merito di Allegri in quanto fatto finora».
MARCHISIO E INSIGNE. «Claudio l'ho visto crescere, abbiamo fatto un sacco di cose insieme, battaglie, vittorie... Insigne invece ha più volte dichiarato la sua “Delpierinità â€, non so se si possa dire così. Ha grande talento e spero che entrambi possano ottenere grandi risultati con la Nazionale».
HIGUAIN. «Oggi è la presenza numero uno del Napoli. Innanzitutto perché segna a ogni partita. Credo che insieme a Lewandwoski e Suarez rappresenti il top per quanto riguarda la prima punta».