Il centrocampista del Napoli, Alberto Grassi, ha parlato a Radio Kiss Kiss: «Sono stato sfortunato perché mi sono fatto male subito. Però adesso mi sto mettendo tutto alle spalle e sta andando bene».
ACCOGLIENZA. «Sono felice che tutti mi abbiano accolto a braccia aperte. E poi mi sono stati vicini quando mi sono fato male, sono stato molto contento di questo affetto».
SARRI. «Lo sto conoscendo solo adesso visto che finora ero rimasto fuori, mi sembra davvero una brava persona».
RUOLO. «Sono mezzala e ho sempre giocato a destra, anche se Sarri mi sta provando a sinistra. Hamsik ed Allan sono due giocatori fortissimi e spero di fare quello che hanno fatto loro e diventare una bandiera come Hamsik»
REJA. «E' davvero un grande. ci scriviamo spesso. Devo a lui se sono arrivato presto in prima squadra. Appena è saltata fuori la trattativa, Reja mi ha subito parlato bene della piazza e della città . Giocare con tanti campioni per un giovane è un passo importante».
EUROLEAGUE.«Uscire per colpa di un cross è brutto. Chi ha visto la partita ha notato che il Napoli meritava di passare perché è stato superiore in tutti gli aspetti. Volevamo andare avanti in coppa ma adesso prendiamo il lato positivo, possiamo preparare la settimana con calma ed arrivare preparati la domenica».
FIORENTINA. «Sono tutte finale di ora in poi, sappiamo che la Fiorentina in casa è forte, ma se noi giochiamo come sappiamo possiamo fare molto bene».

Commenti (0) 

