Archiviata la Champions, la Juve si rituffa nel campionato, e allo Stadium arriva l'Inter. Ecco cosa ha detto Allegri in conferenza stampa. «Dobbiamo tornare a vincere, poi penseremo anche alla Champions. Martedì abbiamo giocato la prima di due partite, ma concentriamoci su domani visto che abbiamo una partita difficile. L'Inter è una squadra molto fisica, è sempre il derby d'Italia e la classifica non conta. L'Inter è ancora in corsa per il terzo posto, ma lassù ci sono oltre al Napoli, anche Roma e Fiorentina. La Roma, ad esempio, può fare filotto e arrivare a 86 punti. Quindi non è fuori dallo Scudetto. Anche l'Inter non è tagliata fuori dai giochi».
NAPOLI. «Non ha passato il turno in Europa, ma non si può parlare di crisi. Higuain mi sembra che stia bene. Sono a un punto da noi...»
CHELSEA, LUI E CONTE. «Quello che ho in testa io non lo sa nessuno. Quando ho sentito parlare del Chelsea, mi veniva da sorridere. Alla Juve io sto bene, ma ci troveremo più avanti per delineare il futuro. Con la società non ho mai avuto problemi. C'è una crescita di una squadra nuova».