Il tecnico azzurro Sarri ha parlato anche in conferenza stampa dopo il match contro la Fiorentina. «Sono convinto che il secondo tempo sia stato uno dei migliori della nostra stagione, ecco perché oggi sono contento anche se non abbiamo vinto. E' stato uno spot per il calcio italiano. Mi sono divertito in panchina».
OCCASIONI. «Segniamo poco rispetto alle occasioni? Sarei più preoccupato se non le creassimo. Sono situazioni che capitano nell'arco della stagione.Oggi poi Tatarusanu ha fatto due-tre parate assolute».
SCUDETTO. «Scudetto? Noi non guardiamo nè avanti nè indietro, facciamo il nostro cammino anche perché se la Juve continua con questo ritmo c'è poco da fare».
FISICO. «Debito fisico? Io non l'ho visto. E non l'avevo visto neppure con il Villarreal. I dati che mi arrivano dicono che la condizione fisica è normale».
IL MOMENTO. «Ultimamente abbiamo raccolto poco rispetto a quanto meritavamo, solo oggi il risultato invece corrisponde alla prestazione. Giocando bene nel lungo periodo arrivano anche i risultati. Subire un gol all'89' a Torino è un boccone difficile da digerire e può darsi che ci è rimasto un po' sullo stomaco».

Commenti (0) 

