Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. «Sabato sera contro il Chievo abbiamo bisogno di tornare a vincere, febbraio è stato un mese difficile e faremo di tutto per lasciarcelo alle spalle».
JUVENTUS. «Un successo potrebbe essere utile anche per mettergli pressione, ma essenzialmente dobbiamo vincere per noi stessi. Dobbiamo vincere le nostre gare e non pensare agli altri. Dobbiamo arrivare più in alto possibile in classifica. E' importante consolidare il secondo posto per l'obiettivo Champions».
LA TENUTA. «Se siamo migliorati in difesa è merito di tutta la squadra, non soltanto mio. Tutti quanti danno una mano in fase difensiva. L'assenza di Albiol? Abbiamo dimostrato che possiamo rinunciare a chiunque, anche quando non ho giocato io sono andati bene».
MARADONA. «Ha fatto tante belle cose per il calcio e per il Napoli. Sono onorato di sentirlo parlare di me: emozionante. Farò di tutto per dimostrare che sono il calciatore che lui pensa. Se mi avessero detto qualche anno fa che lui avrebbe parlato di me, non gli avrei creduto. Sono contento di non doverlo marcare (ride, ndr)».
FIORETTO PER LO SCUDETTO. «In realtà devo ancora riflettere su cosa fare in caso di vittoria del tricolore, ma daremo il massimo per vincerlo».
APPELLO. «vogliamo tutti i tifosi allo stadio sabato sera, per noi è un momento importante e faremo di tutto per vincere tutte le gare, Napoli è una città fantastica con tifosi fantastici. Noi ce la metteremo tutta».

Commenti (0) 

