Sarri, l'agente: «Contratto? Maurizio se ne frega. Al momento ha solo il Palermo in testa»
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 17:54
«Il rinnovo del contratto? A Sarri non gliene frega proprio nulla». Lo dice chiaro e tondo l'agente del tecnico azzurro, Alessandro Pellegrini, ai microfoni di Radio Crc. «Anche per necessità , Maurizio rimanda a me questa materia, lui con i soldi il massimo che fa è un prelievo al bancomat per fare la spesa, figuratevi se si mette lì a contare i giorni che mancano al 30 aprile. Le sue energie sono tutte concentrate su Palermo-Napoli. Il contratto non fa parte delle nostre priorità , non ci interessa, siamo impegnati a fare altro».
ALLEGRI. «Non è una guerra tra lui e Sarri. Allegri ha semplicemente risposto a una domanda usano la stessa metafora di Maurizio. E’ un grandissimo allenatore, che sa che ad oggi i bianconeri hanno più da perdere rispetto al Napoli. Se il Napoli gioca come sa fare, Allegri fa bene a dire teniamo le mani sul manubrio perché il traguardo non è ancora arrivato ed il Napoli è lì. La panchina d’oro? Allegri l'ha stravinta perché è un grande tecnico, ha fatto meglio di Conte e quest’anno ha rivoluzionato la squadra e malgrado questo ha colmato il gap in poco tempo. E in più è in corsa su tutti i fronti».
FATTURATI. «Ci sono diversi modi per parlarne. Noi lo facciamo per far capire che ai tifosi che possono sognare, anche se ci battiamo con la prima squadra in Italia. Se dopo un mese così difficoltoso siamo ancora lì, vuol dire che è stato fatto qualcosa di straordinario. Nel momento più delicato, i tifosi sono stati gli unici ad applaudire la squadra».