CdS - Higuain, il rinnovo non decolla e c'è Ancelotti alla finestra
Scritto da
Redazione - 07 mar 2016, 20:50
C'è il contratto di Gonzalo Higuain tra i discorsi più ricorrenti di questo periodo. Con l'avvicinarsi della chiusura della stagione, il destino del Pipita diventa argomento sempre di maggiore attualità . «Il contratto del bomber scade fra due anni - sottolinea Corriere dello Sport - ma le trattative per il prolungamento ristagnano. E la concorrenza non sta a guardare».
LA CLAUSOLA. Esiste un contratto che scade nel 2018, e pure un prezzo per chi vuole spezzare prima il legame tra Higuain e il Napoli: 94 milioni 736 mila euro. «Più o meno lo stesso numero di ragioni che ha il Napoli per blindare il fuoriclasse argentino», sottolinea il Corriere.
ANCELOTTI ALL'ORIZZONTE. Il problema per il Napoli è che le trattative per il prolungamento del contratto di Higuain «ristagnano e la concorrenza non sta a guardare. Ancelotti ha scritto il nome del bomber al primo posto della lista rinforzi consegnata a Rummenigge per il Bayern 2016-2017, visto che probabilmente non avrà più Robert Lewandowski, molto vicino al Real Madrid. E qualunque sia il prezzo dl cartellino di Higuain, non sarà un problema per uno dei club più ricchi del mondo».