Aronica: «Via da Napoli a causa di Mazzarri. Palermo nel caos, un vantaggio per il Napoli»
Scritto da
Redazione - 08 mar 2016, 14:29
L'ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live del momento degli azzurri e della sfida contro il Palermo: «In Sicilia si sta vivendo una situazione molto difficile, anche per quello che combina Zamparini. Però lo conosciamo, lui è così e gli piace destabilizzare da solo l'ambiente, come del resto fece nel 2013 quando arrivai io».
Napoli favorito a Palermo
«Questa situazione può favorire ancora di più il Napoli, visto che il Palermo non è sereno. Gli azzurri tra l’altro sono in forma e devono conquistare la vittoria per puntare ancora allo Scudetto. Il pericolo numero uno è ovviamente Vazquez, che è il giocatore più forte del Palermo. E poi c’è Sorrentino che quando è in giornata diventa una saracinesca. Il Napoli ha le carte in regola per vincerle tutte, Sarri è un valore aggiunto, vedremo che rendimento avrà la Juventus e se riuscirà questa rimonta».
L'addio di Aronica a Napoli
«Me ne andai perché Mazzarri aveva deciso di puntare tutto su Zuniga. Io, tuttavia, ero convinto di potere dare ancora molto e decisi di andare via».