Gara dopo gara
«Sarà un gran finale di stagione, ci sono 9 finali da giocare, la prima col Genoa. Dobbiamo pensare solo a quella anche perché poi c'è la sosta. Sono tutte sfide importanti»
Hamsik e il blitz di Palermo
«A Palermo abbiamo fatto una grande partita, forse l'unico rammarico è non averla chiusa. Però non abbiamo rischiato nulla».
Il gruppo più di tutto
«Fare gruppo è fondamentale nello spogliatoio, perché se non c'è quello non si va da nessun parte. E quando dico gruppo parlo anche di staff medico e staff tecnico».
Il bilancio di Hamsik
«Dal punto di vista tattico, quest'anno per me è il migliore perché ci divertiamo in campo. Facciamo 800 passaggi a partita, un Napoli così non si è mai visto. Speriamo di poter ottenere anche qualche bella soddisfazione alla fine della stagione».
Hamsik leader
«Cerchiamo sempre di aiutarci tutti. Quando Jorginho o Allan sono chiusi vado a prendermi la palla da loro, ma loro fanno lo stesso quando sono chiuso io. Ecco perché ci divertiamo, perché lavoriamo bene insieme».
Sogno scudetto
«Possibile? come no. Noi dobbiamo essere pronti: se la Juve sbaglia noi dobbiamo essere là ».
La crescita di Hamsik
«Quando sono arrivato ero un ragazzino di 20 anni, oggi ne ho 28 e sono maturo. Sono uomo adesso».
I tifosi e Napoli-Genoa
«I tifosi saranno tantissimi, loro sanno quanto conta per noi averli vicini, sono la nostra forza in casa. Sono sicuro che saranno in tanti domenica al San Paolo».
Higuain
«Sta benone, ha preso solo una botta ma niente di che»
Rush finale
«Che penso? Penso di

Commenti (0) 

